Amici di Levanzo

WebCam in diretta

« Older   Newer »
  Share  
The Lived
view post Posted on 5/3/2013, 19:29




Salve a tutti... uso il Forum, che è sempre funzionante, per informare i fruitori del sito www.egadi-snorkeling.com, che la pagina relativa alla webcam in diretta ha subito importanti cambiamenti. Dalla Home Page del sito, cliccando sul link WebCam, cioè il seguente www.egadi-snorkeling.com/webcam/wirecamlive.htm, si aprirà la pagina con lo streaming video in diretta della webcam, senza dover digitare user e password. I vecchi link che ho fornito in passato per vedere le immagini dalla telecamera, a breve non funzioneranno più... Cosa importante... usate come browser Google Chrome, Safari o Mozilla Firefox... con Internet Explorer, il link non funziona... Mi auguro d'aver fatto cosa gradita e alla prossima...
 
Top
PBevil
view post Posted on 6/3/2013, 20:31




CITAZIONE (The Lived @ 5/3/2013, 19:29) 
Salve a tutti... il seguente www.egadi-snorkeling.com/webcam/wirecamlive.htm, si aprirà la pagina con lo streaming video in diretta della webcam, senza dover digitare user e password.

Hai fatto molto bene e cosa graditissima: io ho usato i vecchi link senza molta soddisfazione, mentre questo funziona ottimamente con Google Chrome; con Internet Explorer si apre la pagina ma non si vede l'immagine. Ho notato che la visibilità è ottima (si vede lampeggiare il faro di Punta Sottile) e che il mare, che viene illuminato dai lampioni del molo di Cala Dogana, sembra essere molto calmo. Di giorno sarà possibile sapere se è il caso di venire a Levanzo. Poi, quando ci incontreremo, mi dirai che cosa hai fatto per ottenere il miracolo.
Ad majora!
 
Top
1 replies since 5/3/2013, 19:29   595 views
  Share